Moto Guzzi svela la V7 III Limited al Wheels and Waves 2018

01 Moto Guzzi V7 III Limited01 Moto Guzzi V7 III Limited

02 Moto Guzzi V7 III Limited02 Moto Guzzi V7 III Limited

03 Moto Guzzi V7 III Limited03 Moto Guzzi V7 III Limited

04 Moto Guzzi W&W 201804 Moto Guzzi W&W 2018

05 Moto Guzzi W&W 201805 Moto Guzzi W&W 2018

 

In occasione dell’evento Wheels and Waves di Biarritz, Moto Guzzi ha tolto i veli alla nuova V7 III Limited, recente interpretazione stilistica della modern-classic di Mandello del Lario. È realizzata in soli 500 esemplari numerati, al prezzo di 10.290 euro, e unisce la classicità e l’eleganza delle cromature a raffinati materiali hi-tech, come la fibra di carbonio e l’alluminio.

Dettagli che fanno la differenza

Sulla Moto Guzzi V7 III Limited i numerosi particolari cromati si rifanno al mondo Classic più puro, a cominciare dal serbatoio cromato, “fasciato” superiormente da una cinghia dal sapore vintage in cuoio nero. Ai lati, l’aquila Moto Guzzi è realizzata in una particolare finitura brunita: il nero è del resto un altro elemento ricorrente di V7 III Limited, dai cerchi a razze alla sella con cuciture effetto “old school”, oltre ovviamente alla tipica trama della fibra di carbonio, materiale utilizzato per i parafanghi anteriore e posteriore e per i fianchetti laterali.

Il tappo per il rifornimento con serratura è in alluminio ricavato dal pieno, così come il riser del manubrio, che riporta inciso al laser il numero di serie del modello. Anche il twin 750 Moto Guzzi si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate che creano un’ulteriore gioco di contrasti.

L’articolo Moto Guzzi svela la V7 III Limited al Wheels and Waves 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento