Skoda e il Tour de France: insieme anche nel 2019

title

Skoda sarà partner ufficiale del Tour de France anche nel 2019: per il sedicesimo anno consecutivo la Casa ceca fornirà auto all’evento ciclistico più importante del mondo.

Il brand esteuropeo metterà a disposizione degli organizzatori e dei manager della Grande Boucle – in programma dal 6 al 28 luglio 2019 – 250 vetture: una flotta composta da modelli come le SUV Kodiaq e Karoq e le berline Octavia e Superb capitanata da una Superb rossa che sarà usata come centro mobile di controllo del Direttore di gara Christian Prudhomme.

Ma non è tutto: Skoda sponsorizzerà anche la maglia verde (destinata al leader della classifica a punti) del Tour de France per la quinta volta consecutiva e gli appassionati di ciclismo potranno trovare tutti gli aggiornamenti sulla gara scaricando l’app ufficiale “powered by Skoda”, disponibile per iOS e Android.

“Come Partner Ufficiale del Tour de France, presentiamo il nostro Brand a milioni di appassionati di ciclismo durante uno degli eventi sportivi più emozionanti al mondo.”, ha dichiarato Alain Favey, Membro del Board Skoda per vendite e marketing. “A marzo abbiamo esteso la nostra partnership con A.S.O., organizzatore del Tour de France, per altri 5 anni, fino al 2023. Così facendo abbiamo costruito le fondamenta del nostro reciproco successo ed evidenziato ancora una volta l’importanza del ciclismo e del Tour de France per le nostre sponsorizzazioni sportive”.

L’articolo Skoda e il Tour de France: insieme anche nel 2019 proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento