Harley-Davidson, 8 Street Rod 750s a Snowquake 2018

unnamedunnamed

Oggi 5 rappresentanti accuratamente selezionati della stampa mondiale – in aggiunta all’ex stella del Mondiale Superbike e della MotoGP Ruben Xaus – saranno in gara, invitati ufficialmente da Harley-Davidson, in occasione di SnowQuake (una gara di flat track sul ghiaccio), che si svolge in Italia sul Ice Rosa Rink di Riva Valdobbia, due ore a nord di Milano.

Le 8 Street Rod 750 Flat Track, realizzate e curate da IDP Moto, sono state convertite a specifiche da Ice Track con pneumatici Continental TCK80 da 500 chiodi, protezioni per le ruote anteriori e posteriori, conversione catena/pignone e una serie di modifiche di dettaglio che includono uno switch di spegnimento di sicurezza. Le Street Rod 750 in versione Ice Track sono state testate a fondo nello Stato di Andorra dallo stesso Ruben Xaus, che le ha dichiarate pronte per correre!

Steve Lambert, Direttore Marketing Operations di Harley-Davidson International, è entusiasta dell’evento, dal quale si attende una battaglia serrata fra i partecipanti: “Lo Street Rod 750 si è già dimostrato un mezzo versatile, performando in maniera brillante su una pista in terra in versione Flat Track; questa volta, sul ghiaccio, vedremo espressa un’altra delle sue potenzialità. Harley-Davidson significa semplicemente il piacere di guidare una moto e non vediamo l’ora di vedere in azione ogni partecipante sul Ice Rosa Rink il prossimo 17 gennaio. In bocca al lupo a tutti!”

L’articolo Harley-Davidson, 8 Street Rod 750s a Snowquake 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento