Kawasaki Z900RS, il nuovo scarico Akrapovic

slip-on-line-kawasaki-z900rs-3-slip-on-line-kawasaki-z900rs-3-

Akrapovic impreziosisce la già accattivante linea modern-vintage della nuova Kawasaki Z900RS con un terminale della linea Slip-On in titanio che si adatta perfettamente al look della moto. Progettata alla perfezione per integrarsi nelle linee della Kawasaki Z900RS ispirata dal passato, la sagoma moderna ed elegante della linea Slip-On è un aggiornamento della classica marmitta associata alle moto di questo stile.

Rifinito con uno stupendo rivestimento nero che avvolge il titanio leggero di alta qualità, lo scarico unisce all’ardore sportivo della moto un look assertivo ed espressivo. Il fondello d’alluminio conferisce a tutta la marmitta un’aria caratteristica, perfettamente abbinata alla classicità dell’aria rétro della moto.

Il sistema, omologato CE/ECE e semplice da installare senza rimappatura, migliora all’istante il potenziale della moto, ulteriormente perfezionabile con l’aggiunta del collettore opzionale, progettato per far salire i livelli di coppia e potenza, conferendo una sonorità più cupa.

L’articolo Kawasaki Z900RS, il nuovo scarico Akrapovic proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento