Volkswagen T-Roc Edition 190: debutto online

TC0006_front-viewTC0006_front-view

TC0007_side-view-close-upTC0007_side-view-close-up

TC0008_coloured-roofTC0008_coloured-roof

T-Roc Edition190 1T-Roc Edition190 1

T-Roc Edition190 2T-Roc Edition190 2

 

Oltre ad essere la prima crossover di Casa Volkswagen, la nuova T-Roc sarà ricordata anche per essere la prima della famiglia di Wolfsburg ad essere venduta online. In anticipo sull’arrivo nelle concessionarie, infatti, a partire da questa notte, la nuova Sport Utility compatta tedesca debutta sul mercato italiano con l’edizione di lancio Edition 190.

Solo 190 esemplari con il 2.0 TSI da 190 CV DSG a trazione integrale

Come suggerisce il nome ne saranno messe a disposizione soltanto 190 unità, tutte acquistabili unicamente dalla pagina web di Volkswagen. A spingere questa versione sarà la poco popolare motorizzazione (almeno in Italia) 2.0 TSI da 190 CV che infatti non comparirà successivamente nei listini della T-Roc. La trasmissione è affidata al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e la trazione è integrale 4MOTION.

Segni di riconoscimento

Esteticamente la Volkswagen T-Roc Edition 190 si distingue per la carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri. La caratterizzazione estetica, inoltre, prevede pinze freni rosse e cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici., Ricco e completo l’equipaggiamento che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili, oltre alla connettività più avanzata.

Equipaggiamento completo

Tra l’equipaggiamento di serie della Volkswagen T-Roc Edition 190 troviamo i proiettori anteriori full LED, il istema di radio-navigazione Discover Media da 8 pollici, la strumentazione digitale Active Info Display, l’App-Connect (con tecnologia MirrorLink®, Apple CarPlay™ e Android Auto™), il Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata di emergenza City, il sistema proattivo di protezione occupanti Pre-Crash, assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist, il Rilevamento della stanchezza del guidatore Fatigue Detection, il Cruise control adattivo ACC, il climatizzatore automatico Climatronic, l’ssistente al parcheggio Park Assist, l’nterfaccia per telefono Comfort con ricarica a induzione e antenna esterna, la regolazione automatica delle luci abbaglianti Light Assist, il tetto panoramico apribile elettricamente e il Sound system Beats da 300 Watt.

Il prezzo della T-Roc Edition190 è di 35.000 Euro.

Francoforte 2017

Volkswagen T-Roc: le fotografie e informazioni ufficiali

La SUV compatta di Wolfsburg debutta al Salone di Francoforte 2017

L’articolo Volkswagen T-Roc Edition 190: debutto online proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento