Mini Countryman John Cooper GT Edition

title

L’arrivo della nuova John Cooper Works GP è un evento importante in Casa Mini, così importante che il marchio anglo/tedesco ha deciso di creare un’edizione speciale della Countryman con (quasi) la stessa denominazione della più sportiva della gamma.

La nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition sarà prodotta in una serie limitata con solo 50 esemplari esclusivi per il mercato italiano, il cui prezzo sarà di 59.400 euro.

Look personalizzato per la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Esteticamente la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition si riconosce per il look più sportivo con elementi estetici esclusivi tra cui le le Bonnet Stripes e le Side Scuttles dedicate, oltre logo GT Edition sul portellone posteriore e i cerchi in lega John Cooper Works Grip Spoke Black da 18 pollici. Tra le colorazioni disponibili per la carrozzeria troviamo anche l’esclusiva tinta White Silver metallizzato con le decorazioni posteriori e laterali, le prese d’aria anteriori e gli specchietti laterali in Chili Red a contrasto e il tetto con la grafica Union Jack.

Tocco racing per gli interni

Dentro la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition sfoggia rivestimenti in pelle e tessuto Dinamica bicolore Carbon Black e Grey, rifiniture in Piano Black, battitacco anteriori e posteriori personalizzati, volante sportivo in Alcantara e badge GT Edition sul cruscotto con il numero di serie.

Il motore della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Sotto il cofano la nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è equipaggiata con il motore quattro cilindri a benzina 2.0i TwinPower Turbo con 306 CV di potenza. Lo si può abbinare sia al cambio automatico Steptronic Sport ad otto rapporti che alla trazione integrale ALL4, oltre al differenziale meccanico autobloccante anteriore.


Auto Sportive

Mini John Cooper Works GP 2020

La Mini più potente e veloce mai realizzata in serie (limitata)

L’articolo Mini Countryman John Cooper GT Edition proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento