V-Rally 4 arriva a settembre su tutte le piattaforme


I giochi di corsa arcade sono tornati di moda: questa volta tocca V-Rally, che con il quarto capitolo torna alla ribalta dopo quasi 15 anni, più in forma che mai.
Bigben Interactive e Kylotonn Entertainment hanno lavorato parecchio a V-Rally 4: il titolo si presenta sempre come quel racing game arcade che ci ha fatto innamorare anni fa, ma con tutti i benefici del poterlo giocare su console di ultima generazione.
Il gioco infatti mantiene la ricetta originale: è immediato, adrenalinico, rumoroso.
Non è il classico gioco di rally: le competizioni si svolgono su circuiti di tutto il mondo, ma volendo ci sono anche le modalità “Extreme-Khana” (una Gymkhana elaborata), “V-Rally Cross” (gare contro avversari, simili al rally cross) e le gare di Buggy. Ci sono anche le gare Hillclimb, classiche “sparate” in cima alla vetta con auto mostruose.

V Rally 4. 2V Rally 4. 2

V Rally 4. 3V Rally 4. 3

V Rally 4V Rally 4

 

Il parco auto poi vanta più di 50 vetture, tra Buggy, auto da rally cross, bolidi del passato (come la Alpine A110 e la Porsche 911 Safari).
Il gioco sarà sugli scaffali a partire dal 7 settembre, per XBOX ONE e PS4, la versione PC invece arriverà il 25 settembre. Ancora da definire invece la data d’uscita per la versione per Nintendo Switch.


L’articolo V-Rally 4 arriva a settembre su tutte le piattaforme proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento