Seat Mii FR Line, il nuovo allestimento top di gamma

006MiibyMANGO006MiibyMANGO

005MiibyMANGO005MiibyMANGO

008MiibyMANGO008MiibyMANGO

012MiibyMANGO012MiibyMANGO

 

Seat lancia sul mercato il nuovo allestimento top di gamma FR Line per la Mii. La nuova versione della citycar spagnola arriverà nei saloni da metà settembre e andrà ad aggiungere una dimensione sportiva al modello del marchio Seat.

Com’è fatta dentro e fuori

Si tratta di una alternativa alla versione femminile Mii by Cosmopolitan. È infatti orientata a un pubblico maschile dinamico e sportivo. Gli esterni della vettura – disponibile solo nei colori Bianco o Rosso Tornado – sono caratterizzati da elementi distintivi come il tetto a contrasto in nero assoluto, i cerchi in lega da 16’’, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in colore grigio atomo, gli stickers laterali e posteriori FR line black e il duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura.  All’interno viene ripresa la linea sportiva, con il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture a contrasto, i sedili con logo FR Line, la console centrale in nero lucido con i bordi rossi, il cielo dell’abitacolo nero e il battitacco personalizzato FR Line.

Prezzi da 12.600 euro

A richiesta è disponibile la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14’’. La nuova Seat Mii FR Line arriverà sul mercato in abbinamento ai motori benzina 1.0 MPI da 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 euro per la versione benzina e 15.150 euro per la variante a metano.

L’articolo Seat Mii FR Line, il nuovo allestimento top di gamma proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento