Leo, il peluche di Peugeot Design Lab si ispira al Leone

Leo Peluche Peugeot Design LabLeo Peluche Peugeot Design Lab

Peugeot pensa ai più piccoli, non solo in auto. Il Peugeot Design Lab ha infatti creato una mascotte di peluche per bambini chiamata Leo, ispirandosi chiaramente al Leone che rappresenta il simbolo del brand da 160 anni.

Due misure e due colori

Dopo gli art toys Leo’z e le macchinine primi passi (402 Darl’Mat o L45), Peugeot Design Lab – che ha al suo attivo tanti prodotti, anche molto diversi da quanto ci aspetteremmo – si è lasciato ultimamente ispirare dal Leone per realizzare un simpatico cucciolo protagonista di una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, fra cui si fa notare un grazioso peluche. Disponibile in due misure, S e M, e in due colori, celeste e beige, è realizzato in un materiale morbido, setoso e flessibile (è facilmente lavabile).

Opera di Chirstophe Pialat

Oltre ad essere un peluche, Leo è il protagonista di numerosi articoli pensati per i più piccoli: da uno zaino a quaderni, astucci, gomme, matite e persino le caramelle gommose realizzate da Haribo. Questo leoncino è opera di Christophe Pialat, un designer specializzato negli interni, che ha fatto una lunga carriera nel marchio Peugeot, dove ha diretto la progettazione della concept-car Peugeot EX1 Concept e ha partecipato allo sviluppo del Peugeot Onyx Concept. Leo è disponibile nella Boutique Peugeot.

L’articolo Leo, il peluche di Peugeot Design Lab si ispira al Leone proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento