McLaren annuncia una nuova Sport Series

mclaren-adelanto_1440x655cmclaren-adelanto_1440x655c

Nessuna informazione, nessun dettaglio, solo una foto. Con questo anticipo velato dal mistero McLaren ha annunciato che presto lancerà sul mercato un nuovo modello della Sport Series. Con questo prodotto, che sarà un’evoluzione delle attuali 570S e 570 GT, la Casa di Woking proporrà una nuova entry level alla sua gamma, andando a sfidare direttamente i prodotti di accesso delle rivali Lamborghini e Ferrari.

Dai pochi particolari che emergono dal teaser del posteriore di questa nuova McLaren si può ipotizzare che si tratterà di una versione più radicale, rivolta soprattutto all’uso in pista, della 570S. Un’ipotetica 570 LT, insomma.

Di fatto la sigla LT fu già recuperata dalla McLaren 675LT, la sportiva della gamma superiore, la Super Series, che puntava su questa denominazione già usata in passato dalla McLaren F1.

Oltre ad indicare la denominazione ‘Long Tail’, queste due lettere suggerirebbero anche un posteriore più largo, un’aerodinamica più sofisticata e più potenza. Caratteristiche che farebbero avvicinare questa nuova McLaren alle nuove Super Series.

Oltre a questa novità, ricordiamo che a Woking bolle in pentola anche una nuova top di gamma, la super sportiva che dovrà sostenere l’eredità, almeno spirituale, della mitica McLaren F1.

McLaren annuncia una nuova Sport Series

McLaren Senna Carbon Theme

La prima serie speciale del dipartimento MSO dedicata alla nuova supercar di Woking

L’articolo McLaren annuncia una nuova Sport Series proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento