Mitsubishi Pajero 3 porte

Mitsubishi Pajero 3 porteMitsubishi Pajero 3 porte

La Mitsubishi Pajero 3 porte è la variante a passo corto della quarta generazione della fuoristrada giapponese.

Mitsubishi Pajero 3 porte: gli esterni

La Mitsubishi Pajero 3 porte ha un design esterno un po’ datato: stiamo parlando infatti di un modello nato nel lontano 2006.

Mitsubishi Pajero 3 porte: gli interni

L’abitacolo della Mitsubishi Pajero è realizzato con cura ma punta più sulla robustezza che sull’eleganza. L’accessibilità ai posti dietro è penalizzata dall’assenza delle porte posteriori.

Mitsubishi Pajero 3 porte: il motore

La gamma motori della Mitsubishi Pajero 3 porte è composta da un’unità sovralimentata:

  • un 3.2 turbodiesel DI-D da 190 CV

Mitsubishi Pajero 3 porte: gli allestimenti

Gli allestimenti della Mitsubishi Pajero 3 porte sono quattro: Involve, Invite, Intense e Instyle.

Mitsubishi Pajero 3 porte Involve

La dotazione di serie della Mitsubishi Pajero 3 porte Involve comprende: cambio automatico, maniglie e specchi esterni neri, monitoraggio pressione pneumatici, filtro antiparticolato, trazione integrale Super Select 4WD con blocco differenziale posteriore, controlli di stabilità e trazione, alternatore ad alta efficienza + doppia batteria, airbag frontali, laterali e a tendina, climatizzatore automatico, retrovisori regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, paraurti e sottoparaurti in tinta, copriruota di scorta in tinta, griglia anteriore con cromature, attacchi Isofix, bracciolo anteriore scorrevole con doppio portaoggetti, radio CD MP3 USB, cerchi in lega da 17”, interni in tessuto e cinque anni di garanzia.

Mitsubishi Pajero 3 porte Invite

La Mitsubishi Pajero 3 porte Invite costa 2.700 euro più della Involve e aggiunge: parafanghi allargati, protezioni laterali in tinta, inserti paraurti silver, maniglie e specchi esterni in tinta con luci di cortesia e frecce integrate, fendinebbia, luci diurne a LED, cappelliera posteriore e fari Xenon autolivellanti con lavafari.

Mitsubishi Pajero 3 porte Intense

La Mitsubishi Pajero 3 porte Intense costa 2.600 euro più della Invite e aggiunge: cerchi in lega da 18”, Bluetooth con comandi al volante e controllo vocale, cruise control, specchio interno fotosensibile, retrocamera posteriore, parabrezza con base sbrinabile, volante con comandi audio & cruise + leve cambio, transfer e freno a mano in pelle, sensore luci, sensore pioggia, pedane laterali, vetri privacy, pedali in alluminio e sedili anteriori riscaldabili (lato guida a regolazione elettrica).

Mitsubishi Pajero 3 porte Instyle

La Mitsubishi Pajero 3 porte Instyle costa 5.500 euro più della Intense e aggiunge: radio DAB, Mitsubishi Power Sound System, MMCS con navigatore integrato, tetto apribile elettrico automatico e panoramico, barre longitudinali sul tetto, interni in pelle e controllo automatico abbaglianti.

Mitsubishi Pajero 3 porte: gli optional

Sono solo due gli optional disponibili sulla Mitsubishi Pajero 3 porte: la vernice bianca pastello (400 euro) e la vernice metallizzata (800 euro).

Mitsubishi Pajero 3 porte: i prezzi

Motore diesel

  • Mitsubishi Pajero 3p. Involve 38.950 euro
  • Mitsubishi Pajero 3p. Invite 41.650 euro
  • Mitsubishi Pajero 3p. Intense 44.250 euro
  • Mitsubishi Pajero 3p. Instyle 49.750 euro

Il mondo Mitsubishi

prevnext

L’articolo Mitsubishi Pajero 3 porte proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento