Renault Mégane: con gli allestimenti Duel e Duel 2 la gamma si semplifica

MEGANE DUEL1899MEGANE DUEL1899

MEGANE DUEL1951MEGANE DUEL1951

 

Dopo le novità introdotte nella gamma Captur, Renault aggiorna, semplificandolo, anche il listino della Mégane. Il nuovo core business per la compatta francese sarà d’ora in poi rappresentato dai nuovi allestimenti Duel e Duel 2, ai quali si affiancherà la Intens, con un equipaggiamento arricchito. Le proposte meccaniche rimarranno invariate e il listino partirà da 19.950 euro per la Duel TCe da 100 CV.

Duel, la nuova entry level

L’allestimento d’accesso di gamma sarà rappresentato dalla Duel, con la dotazione di serie che comprende la firma luminosa per i gruppi ottici posteriori,  il touch screen da 7 pollici, la connettività Apple CarPlay e Android Auto, oltre al climatizzatore automatico bizona.

Duel 2

Più in alto in listino ci sarà la Duel 2 che aggiungerà all’equipaggiamento della entry level navigatore, l’Easy Access System II, il sistema Multi-Sense, i cerchi di lega da 17’’ e il touch da 8,7’’.

Intens

La top di gamma Intens, infine, avrà anche i cerchi in lega da 17’ pollici diamantati, i fari full Led, i vetri posteriori oscurati, il sistema parking camera, il freno di stazionamento elettronico e il cruise control adattivo.

Primo contatto

Nuova Renault Megane, le prime impressioni di guida

Ben rifinita, tecnologica e piacevole da guidare. Brillante ed efficiente la dCi 130, potente e divertente la TCe 205 GT dotata anche di 4Control

L’articolo Renault Mégane: con gli allestimenti Duel e Duel 2 la gamma si semplifica proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento