Yamaha Ténéré 700, al via gli ordini

title

La tanto attesa Yamaha Ténéré 700 è ora ordinabile online, grazie a un sistema di prenotazione messo a punto dal marchio dei Tre Diapason per consentire a tutti gli appassionati di aggiudicarsi la nuova enduro stradale al prezzo esclusivo di 9.490 euro (versione depotenziata a 35 kW). Le prime consegne sono prevista a partire da luglio, che corrisponde anche al mese oltre il quale non sarà più possibile effettuare l’ordinazione online.

Come fare per prenotare la Yamaha Ténéré 700

Il sistema di prenotazione online è semplice: è sufficiente collegarsi a https://tenere700.yamaha-motor.eu e registrare il proprio nome. È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza e quella da 35 kW, al prezzo speciale di lancio. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, e quello depotenziato da settembre. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle tre colorazioni: Ceramic Ice, Competition White and Tech Black.

Da settembre a partire da 9.790 euro

Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare la Ténéré 700 ai Concessionari di tutta Europa a partire da settembre, al prezzo di 9.790 euro.

L’articolo Yamaha Ténéré 700, al via gli ordini proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento