McLaren: la app per la Ultimate Series

9213MAL-mobile-app9213MAL-mobile-app

9214MAL-mobile-app_thumbnail9214MAL-mobile-app_thumbnail

 

Grazie alla prima App del brand automobilistico anglosassone sarà possibile portare ovunque con se, per i fortunati che la possiedono, la propria McLaren.

Creata per smartphones questa nuova app mette “ in tasca” tutto il mondo del costruttore britannico di vetture sportive e di supercars.

McLaren Mobile è compatibile con Apple e Android, apre le porte della casa di Woking grazie a un’interfaccia intuitiva che tiene gli utenti costantemente aggiornati sulle attività del brand. L’app fornisce l’accesso ai manuali del proprietario per ciascun modello nella gamma Sports e Super Series, in formato PDF, con la possibilità di scaricare i documenti pdf direttamente dall’app, disponibile in più lingue.

L’app McLaren Mobile offre inoltre agli utenti una serie di criteri per conoscere, condividere e diventare parte delle attività del marchio. Le ultime notizie e i video vengono inviati direttamente sul proprio telefono e il feed può essere personalizzato in modo che gli utenti vedano solo ciò a cui sono più interessati. Scaricare e registrare l’app è semplice: se si è già registrati presso McLaren Automotive, verrà inviata un’email con un codice QR personale: basta scansionarlo con un telefono per inserire automaticamente i dettagli. In alternativa è possibile scaricare l’applicazione “McLaren Automotive” nell’app store di Apple o nel Google Play Store.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

McLaren 2018 a Ginevra: ecco la Senna GTR da 825 CV

La nuova Ultimate Series di Woking sotto i riflettori della kermesse svizzera

L’articolo McLaren: la app per la Ultimate Series proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento