Ducati Scrambler Desert Sled, un esemplare in palio per i fan di Days Gone

title

Grazie alla collaborazione tra Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia, tutti i fan di Days Gone avranno la possibilità di partecipare a un concorso che prevede l’estrazione di uno Scrambler® Desert Sled personalizzato, con componenti uniche a tema Days Gone, realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.

Come partecipare

Per parteciparvi basterà acquistare il videogioco e per il vincitore è previsto anche l’invito per due persone alla prossima Milano Games Week in programma a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, mentre per altri dieci concorrenti ci saranno altri premi (di consolazione). Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019.

Pezzo unico da collezione

“Scrambler® non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director – per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler® Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.

L’articolo Ducati Scrambler Desert Sled, un esemplare in palio per i fan di Days Gone proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento