Dainese Custom Works, il programma per personalizzare la propria tuta

8a528eb6-9537-43b4-b01e-4c0a2ea42e0f8a528eb6-9537-43b4-b01e-4c0a2ea42e0f

Custom Works è il nuovo servizio di personalizzazione offerto da Dainese per i propri capi. Si presta in modo particolare nella customizzazione di tute e capi in pelle, per i quali ciascun utente può scegliere materiali, colori, accessori, scritte e immagini. Il tutto comincia online, grazie a un Configuratore 3D attraverso il quale il cliente può visualizzare in anteprima il proprio capo e modificarne tutti i dettagli estetici.

Una volta realizzato il design, il motociclista può salvare il modello, fissare l’appuntamento per la presa misure e completare l’acquisto presso uno dei Certified Custom Works Centers, la rete di negozi autorizzati e certificati da Dainese, dove con il supporto di un consulente specializzato si vedrà “cucito addosso” il capo che ha scelto.

Con Custom Works, Dainese offre a tutti i motociclisti la qualità e il know-how acquisiti in oltre 45 annidi attività e di produzione di tute in pelle personalizzate. Una storia pluridecennale che ha visto Dainese crescere, collaborare e condividere i propri obiettivi con i più grandi piloti di sempre, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi.

L’articolo Dainese Custom Works, il programma per personalizzare la propria tuta proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento