Le novità Mercedes al Salone di Pechino 2018

Mercedes-Benz Cars auf der Auto China 2018: Zehn Welt- und Asienpremieren in PekingMercedes-Benz Cars auf der Auto China 2018: Zehn Welt- und Asienpremieren in Peking

Credits: Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury, 2018

Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury, 2018

Al Salone di Pechino, che si terrà dal 25 aprile al 4 maggio, Mercedes svelerà due novità destinate la mercato cinese: la Classe A Saloon e la Classe C Saloon. Ad accompagnare queste due new entry alla kermesse asiatica ci sarà anche la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury, una concept car ispirata alle influenze cinesi.

Mercedes Classe A Saloon

La Classe A Saloon offre uno spazio ampio per il guidatore e il passeggero anteriore, la cui vita di bordo è resa più confortevole grazie al nuovo sistema di infotainment MBUX e a tutti i sistemi di assistenza alla guida presi in prestito dalla top di gamma Classe S. Prodotta in Cina, per la Cina, testimonia l’importanza del mercato asiatico per la Casa della Stella.

Mercedes Classe C Saloon

Oltre allo spazio extra per le gambe dei passeggeri, la Mercedes Classe C Saloon vanta un equipaggiamento ricco che comprende le nuove funzionalità di comfort e il sistema Intellignet Drive. Fin dal 2014 la gamma C di Mercedes comprende la versione a passo lungo, prodotta dalla Beijing Benz automotive Co.

Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury

La Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury, un prototipo di Spot Utility che mette in bella mostra lo sfarzo e il lusso di cui è capace la Casa tedesca.

PanoramautoTV / News

Nuova Mercedes-benz Classe A 2018

La nuova generazione della compatta stellata

L’articolo Le novità Mercedes al Salone di Pechino 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento