Opel, gli accessori per Grandland X

 

Opel Grandland X, il nuovo SUV compatto di Opel, offre molti accessori che possono renderlo ancora più confortevole, originale e pratico. Si va dai sistemi di trasporto alle dotazioni di comfort e sicurezza fino a cerchi, pneumatici, e numerosi elementi stilistici e di design, anche con la sigla OPC. Ma andiamo con ordine

Sport e tempo libero

Nel caso in cui il volume di carico di 1.652 litri di questo SUV compatto non fosse sufficiente, Opel offre un’ampia gamma di sistemi di trasporto flessibili. Con il portapacchi di base in alluminio e i numerosi sistemi di trasporto di Thule, partner Opel, i proprietari di Grandland X possono incrementare considerevolmente lo spazio di carico. I portabiciclette Thule, da montare sul posteriore, consentono per esempio di trasportare biciclette in modo pratico, facile e sicuro. Alla struttura di base si possono comodamente fissare box di varie fogge e dimensioni, come per esempio il bianco roof box Opel con il sistema di agganciamento Power-Click. Il box misura 2.050 x 840 x 450 millimetri e può essere facilmente caricato da entrambi i lati. Il volume di carico di Grandland X aumenta di ben 460 litri. Ma non solo. Anche le ingombranti attrezzature per gli sport acquatici possono essere trasportate con facilità sul tetto di Grandland X. Il sistema per trasportare le tavole da surf può essere fissato rapidamente e facilmente al portatutto di base ed è dotato di cinghie per bloccare il carico. Stesso discorso per sci e snowboard.

Per l’abitacolo

Per il bagagliaio è poi disponibile un pratico rivestimento rigido, con il rivestimento antiscivolo e i bordi sollevati e robusti. che trattiene sporco e liquidi. È disponibile poi la griglia divisoria, oltre a una serie di accessori che aiutano a tenere in ordine l’abitacolo, come ad esempio il gancio multiuso e l’appendiabiti, il supporto per tablet e il tavolino pieghevole. Anche i più piccoli possono contare sui diversi seggiolini e sistemi di ritenuta (oltre al sistema di ancoraggio isofix). Infine, oltre alle soglie battitacco in alluminio, i paraspruzzi dimostrano che anche gli oggetti con una funzione pratica possono avere una valenza estetica: studiati per proteggere la vernice da fango, sale, pietrisco e neve, permettono alla carrozzeria di Grandland X di restare lucida più a lungo. Il SUV può essere ulteriormente personalizzato con i cerchi in lega Opel, in varie dimensioni e disegni. I copripedali OPC Line in acciaio inox rendono l’abitacolo ancora più sportivo.

L’articolo Opel, gli accessori per Grandland X proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento