In UK chiesti oltre 16 milioni di Euro per la targa ‘F1’

2015-Kahn-152015-Kahn-15

Le eccentricità che si arrivano a fare pur di avere l’auto più esclusiva non hanno limite – almeno per i più ricchi. Nel Regno Unito, dove esiste la possibilità di personalizzare le targhe delle auto, la vendita e le aste di questo componente costituiscono un vero e proprio business: se si ha il denaro sufficiente e un buon occhio, si possono fare dei veri affari.

È questo il caso della targa ‘F1’, per la quale il suo proprietario si aspetta che qualcuno arrivi a sborsare fino a 14,4 milioni di sterline, l’equivalente di 16,5 milioni di euro. Pazzesco? No, è tutto vero.

A Afzal Kahn, proprietario di Kahn Automotive, sembra una cifra onesta per questa esclusiva matricola. E se riuscisse a venderla veramente, guadagnerebbe una cifra da mille e una notte, visto che quando la acquistò, nel 2014, la pagò ‘solo’ mezzo milione di euro.

Tanto per la cronaca, qualche anno fa il saudita Saeed Abdul Ghafour Khouri pagò oltre 11 milioni e mezzo di dollari per una targa locale, che riportava semplicemente il numero “1”…

Tuning

Defender Chelsea Wide Track by Kahn Design

Un omaggio all’iconica Land Rover, la regina del fuoristrada.

L’articolo In UK chiesti oltre 16 milioni di Euro per la targa ‘F1’ proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento