Burnout Paradise Remastered: disponibile ora per PS4 e XBOXONE

02-93-hero02-93-hero

bpr-body-image-comparison-carpark-remastered-16x9.jpg.adapt.crop16x9.320wbpr-body-image-comparison-carpark-remastered-16x9.jpg.adapt.crop16x9.320w

burnout_paradise_remastered-4burnout_paradise_remastered-4

Burnout-Paradise-Remastered-Review-3Burnout-Paradise-Remastered-Review-3

 

Fresco, semplice e adrenalinico: questo è Burnout Paradise. Per chi se lo fosse perso, il titolo di Criterion Games è una pietra miliare dei racing games arcade: incidenti ad alta velocità, rallenty, salti, acrobazie, scorciatoie e infinite sportellate in città. Ed è proprio Paradise City lo scenario dove si svolgono le folli corse di Burnout, una città che ricorda vagamente Los Angeles, ricca di colori, dettagli, vita e…contenuti. La versione Remastered infatti include anche i DLC Big Surf Island (con nuove sfide e veicoli), Cops and Robbers (una modalità di inseguimento online, livree della polizia), Legendary Cars (che aggiunge numerose vetture che strizzano l’occhio al mondo del cinema), e Burnout Bikes, che include le moto FV1100, FV1100-T1, Firehawk V4 e Firehawk GP Competition. Volete anche le auto “giocattolo”? C’è anche il pacchetto Toys e le sfide aggiuntive del DLC Cagney.

02-93-hero02-93-hero

SPOLVERATO E LUCIDATO

Burnout Paradise Remastered non è un remake, ma una semplice rivisitazione grafica che si basa sul gioco originale. La risoluzione ora è a 4K e regge i 60 FPS, mentre gli effetti di luce sono più sofisticati e la quantità di dettagli e di poligoni su schermo sono aumentati.
Insomma tutto il gioco risplende e non sente affatto il peso degli anni sul groppone. Anzi: ha un’immediatezza e una capacità di divertire che i titoli moderni (molto più profondi e lenti se vogliamo) ci hanno fatto un po’ dimenticare.
La quantità di contenuti poi è gigantesca: ci sono tutte le auto, tutte le espansioni e tutti gli extra che sono usciti nel corso degli anni.
Oltre alla velocità folle a agli incidenti spettacolari (che vi fanno sentire il dolore del botto fin dentro le ossa), troverete i “Takedown”, che vi consentono di rallentare i vostri rivali, di caricare la barra del turbo (si può caricare anche tramite le acrobazie o andando in contromano).

Il gioco uscirà domani (giovedì 16 marzo 2018) per XBOXONE e PS4, successivamente verrà rilasciata ache una versione per PC.

02-93-hero02-93-hero

CONFRONTO GRAFICO BURNAOUT PARADISE REMASTERED VS OLD GEN


L’articolo Burnout Paradise Remastered: disponibile ora per PS4 e XBOXONE proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento