Suzuki Ignis Ginza: il lato fashion della SUV ultracompatta

suzuki-ignis-ginza-foto-1-suzuki-ignis-ginza-foto-1-

suzuki-ignis-ginza-foto-2-suzuki-ignis-ginza-foto-2-

suzuki-ignis-ginza-foto-7-suzuki-ignis-ginza-foto-7-

suzuki-ignis-ginza-foto-9-suzuki-ignis-ginza-foto-9-

suzuki-ignis-ginza-foto-12-suzuki-ignis-ginza-foto-12-

 

La nuova Suzuki Ignis Ginza arriva sul mercato come Limited Edition. Realizzata in soli 100 esemplari, questa serie speciale veste alcuni elementi della carrozzeria e dei sedili con una raffinata trama pied-de-poule. Il SUV ultracompatto di Hamamatsu mette così in risalto il lato fashion del suo carattere.

La nuova Suzuki Ignis Ginza porta il nome del celebre quartiere della moda di Tokyo, polo del lusso, della moda e della tecnologia. Proposta esclusivamente con la vernice metallizzata extra serie Bianco Artico, la Ignis Ginza sfoggia il logo sul montante B, il listello frontale in tinta e le calotte degli specchietti retrovisori decorate con il motivo pied-de-poule.

La stessa trama riveste anche la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori, mentre i lati sono in morbida ecopelle nera. La consolle centrale e le maniglie delle portiere mostrano una finitura Titanium, abbinate alle cuciture dei sedili.

Ricco equipaggiamento di serie

Allestita sulla base della versione iTop, la nuova Suzuki Ignis Ginza dispone di una dotazione completa con i sistemi di sicurezza attiva “attentofrena” (Active Emergency Brake), “restasveglio” (Weaving Alert Function) e “guidadritto” (Lane Departure Warning) grazie alla tecnologia a doppia camera DCBS (Dual Camera Brake System).
A questi si aggiungono: il sistema Infotainment con schermo touchscreen da 7’’, il inavigatore, la radio DAB+, USB e AUX-IN, la connettività smartphone con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. il climatizzatore automatico, il cruise control, il sistema Keyless, i sedili anteriori riscaldabili e i sedili posteriori sdoppiabili in modo indipendente, scorrevoli e frazionabili 50:50.

Motorizzazioni e prezzi

La Ignis Ginza può essere ordinata con trazione anteriore oppure con la trazione integrale 4WD ALLGRIP. Il prezzo, con la motorizzazione 1.2 HYBRID 2WD è di 18.950 €, mentre la variante 4WD ALLGRIP ha un listino di 20.450 € (prezzi chiavi in mano, IPT esclusa).

Foto

Suzuki Ignis

Il nuovo SUV ultra-compatto del marchio giapponese

L’articolo Suzuki Ignis Ginza: il lato fashion della SUV ultracompatta proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento