Alfa Romeo Giulia Tech Edition

180312_Alfa_Romeo_Giulia_Tech_Edition_HP180312_Alfa_Romeo_Giulia_Tech_Edition_HP

180312_Alfa_Romeo_Giulia_Tech_Edition_1180312_Alfa_Romeo_Giulia_Tech_Edition_1

 

Alfa Romeo presenta la nuova serie speciale Tech Edition dedicata alla Giulia.

Segni di riconoscimento

Disponibile in edizione limitata, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition si caratterizza per il look sportivo, con i proiettori anteriori Bixenon, i cerchi in lega da 18 pollici bruniti a 5 fori gommati con pneumatici antiforatura e la pedaliera sportiva in alluminio.

Ricco equipaggiamento

Il ricco equipaggiamento di serie comprende il sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5″ – con adio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad – compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Gli interni della nuova Giulia Tech Edition si caratterizzano inoltre per il sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato e lo specchio retrovisore interno elettrocromico.

Tra i sistemi di sicurezza, di serie, troviamo il Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori, il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Motorizzazioni

E infine, le motorizzazioni a disposizione per la nuova versione Tech Edition della Giulia saranno il 2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce e il 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce

Per conoscerla meglio Alfa Romeo ha organizzato due porte aperte fissati per i giorni 17/18 e 24/25 di marzo.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Alfa Romeo presenta le serie speciali NRing, Competizione e Italia

108 esemplari per le edizioni limitate dedicate alla Giulia Quadrifoglio, alla Stelvio Quadrifoglio e alla piccola sportiva 4 C

L’articolo Alfa Romeo Giulia Tech Edition proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento