Hyundai Santa Fe 2018, le nuove immagini ufficiali

2018 Hyundai Santa Fe Interior2018 Hyundai Santa Fe Interior

2018 Hyundai Santa Fe2018 Hyundai Santa Fe

 

Ecco le prime immagini del nuovo Santa Fe svelate nelle ultime ore da Hyundai. Parliamo di un modello di rilevanza mondiale per il marchio coreano, giunto alla quarta generazione, che si mostra con un design nuovo, moderno e accattivante. Le linee evidenziano il carattere premium della vettura e l’abitabilità si preannuncia ai vertici della categoria.

Moderna e spaziosa

I nuovi gruppi ottici su due livelli e l’imponente “Cascading Grille” – Family Identity Hyundai – donano alla vettura un aspetto atletico e possente. Il design degli interni combina un’elevata qualità a un layout a sviluppo orizzontale, che offre grande spaziosità e una maggiore visibilità. Il nuovo Santa Fe è lungo 4,770 mm ed è largo 1,890 mm, e garantisce un alto livello di comfort per i passeggeri grazie a un passo più lungo.

Sicura e tecnologica

Il nuovo Hyundai Santa Fe offre un pacchetto completo dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, rendendo accessibili a tutti le più innovative tecnologie. Sul modello debutta per la prima volta su una vettura Hyundai il Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist, che potenzia il Rear Cross-Traffic Collision Warning con la frenata automatica: per evitare quindi ogni rischio di collisione durante una manovra in retromarcia in condizioni di scarsa visibilità, il sistema non solo avvisa il guidatore, ma applica la frenata in modalità automatica laddove necessario. Innovativo anche il Safety Exit Assist che previene possibili incidenti quando i veicoli sopraggiungono da dietro: il sistema blocca temporaneamente le porte, in modo che i passeggeri possano uscire dall’auto in tutta sicurezza.

L’articolo Hyundai Santa Fe 2018, le nuove immagini ufficiali proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento