Range Rover SV Coupé: la tre porte debutterà a Ginevra

rrl405svconcept19myinterior240117rrl405svconcept19myinterior240117

È ufficiale: presto la gamma Land Rover si amplierà con l’arrivo della nuova Range Rover SV Coupé. Questa new entry rientrerà nei progetti di celebrazione dei 70 anni della firma britannica. Debutterà online il 6 marzo, prima del debutto in anteprima mondiale tra le novità del Salone di Ginevra 2018.

Perché una coupé? Semplice, perché proprio la prima Range Rover della storia ad arrivare sul mercato aveva solo tre porte.

Per ora Land Rover ha rilasciato una prima immagine della Range Rover SV Coupé che rivela una panoramica dall’alto dell’abitacolo. Pellami di alta qualità, legno e un ricco bagaglio tecnologico saranno i protagonisti degli interni.

Dalla fotografia divulgata si nota anche l’assenza delle porte posteriori e una console centrale che si estende fino ai sedili posteriori individuali.

Tra le poche informazioni che si hanno su questo modello, si sa anche che la nuova Range Rover SV Coupé sarà prodotta in un’edizione limitata con solo 999 unità destinate ai mercati di tutto il mondo. Ognuno di questi esemplari sarà assemblato a mano e la produzione sarà affidata al dipartimento SVO di Warwickshire (Regno Unito).

L’articolo Range Rover SV Coupé: la tre porte debutterà a Ginevra proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento