Nuova Hyundai Veloster: i teaser della seconda generazione

2018-Hyundai-Veloster-012018-Hyundai-Veloster-01

2018-Hyundai-Veloster-022018-Hyundai-Veloster-02

2018-Hyundai-Veloster-032018-Hyundai-Veloster-03

2018-Hyundai-Veloster-042018-Hyundai-Veloster-04

 

Tra le novità che vedremo quest’anno al Salone di Detroit 2018 Hyundai porterà la seconda generazione della sua coupé sportiva, la Veloster 2018. In anticipo sulla Kermesse statunitense, la Casa coreana ha diffuso nuovi teaser che svelano il frontale e gli interni della tre porte asimmetrica (una portiera sul lato del guidatore e due portiere sull’altro lato per facilitare l’accesso dei passeggeri).

La piccola sportiva di Casa Hyundai sfoggerà nuovi gruppi ottici, un paraurti ridisegnato in chiave ancora più dinamica, e il cofano motore più spigoloso e aggressivo. Il posteriore della nuova Hyundai Veloster avrà anch’esso una presenza robusta, caratterizzata da fari a tre elementi e dal doppio terminale di scarico. Più delineate anche le linee delle fiancate che presenteranno modanature ben definite.

Come gli esterni, anche l’abitacolo avrà una caratterizzazione asimmetrica. il tunnel centrale, direttamente connesso alla plancia, dividerà lo spazio tra guidatore e passeggero dando l’idea di un abitacolo a parte riservato al pilota.

Anteprime

Hyundai Veloster N 2018, le foto spia

Spiata una versione sportiva della nuova generazione della Veloster

L’articolo Nuova Hyundai Veloster: i teaser della seconda generazione proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento