Nissan GT-R by Wheelsandmore

felgen-gtr-21-zollfelgen-gtr-21-zoll

auspuff-laut-nissan-gtrauspuff-laut-nissan-gtr

auspuffanlage-gtr-nissanauspuffanlage-gtr-nissan

chip-tuning-gtr-2017chip-tuning-gtr-2017

felge-carbon-gtrfelge-carbon-gtr

21-zoll-nissan-gtr21-zoll-nissan-gtr

felge-konkav-wheelsandmore-nissanfelge-konkav-wheelsandmore-nissan

felgen-konkav-tuningfelgen-konkav-tuning

gtr-tuning-2017gtr-tuning-2017

gtr-wheelsandmore-nissangtr-wheelsandmore-nissan

leistung-chip-gtr-nissanleistung-chip-gtr-nissan

leistungssteigerung-gtr-nissanleistungssteigerung-gtr-nissan

Nissan-GTR-DownpipesNissan-GTR-Downpipes

tuning-gtrtuning-gtr

tuning-nissan-gtrtuning-nissan-gtr

wheelsandmore-tuning-gtr-nissanwheelsandmore-tuning-gtr-nissan

 

Assetto completamente rivisto, nuovo impianto di scarico, set ruote inediti e 5 diversi livelli di upgrade meccanico: sono questi gli ingredienti dell’ultimo tuning della Nissan GT-R presentato dal preparatore tedesco Wheelsandmore per celebrare i dieci anni sul mercato della supercar giapponese.

Nuovo set di ruote e assetto rivisto

Esteticamente la nuova Nissan GT-R di Wheelsandmore si caratterizza per i vistosi cerchi FIWE da 21 pollici gommati con pneumatici Continental da 255/35 all’anteriore e da 295/30 al posteriore.

Modificato anche il telaio della gran turismo nipponica che ora monta sospensioni KW regolabili che ribassano la vettura fino a 30 mm.

5 step di potenza, fino a 740 CV

Ma la parte più interessante di questo tuning si trova sotto al cofano. La Nissan GT-R di Wheelsandmore si propone infatti con cinque diversi upgrade meccanici dedicati al V6 da 3,8 litri.

Stage 1

Il primo step prevede una rimappatura della centralina e un airbox inedito che elevano la potenza dai 570 CV e 637 Nm di coppia originali a 605 CV e 700 Nm.

Stage 2

Con lo “Stage 2” si aggiungono dei catalizzatori sportivi e un’ulteriore riprogrammazione dell’elettronica che portano la potenza complessiva a 630 CV e 800 Nm.

Stage 3

Se non bastasse c’è poi il terzo livello al quale è dedicato un nuovo impianto di scarico. Il risultato: 650 CV e 830 Nm di coppia.

Stage 4

Un nuovo impianto di sovralimentazione e la sostituzione delle valvole waste-gate, pompe della benzina maggiorate e un nuovo controllo della trasmissione sono gli ulteriori passi previsti con il quarto step che innalza la potenza a 700 CV e 850 Nm di coppia.

Stage 5

Come upgrade al top dell’offerta di Wheelsandmore c’è l’impressionante “Stage 5”, denominato anche “CrankZilla” che, grazie ad un’altra rimappatura della centralina raggiunge i 740 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima.

Anteprime

Nissan GT-R 2017: tutti i dettagli del restyling

La supercar di Yokohama si rinnova con il restyling più profondo dal 2007. Ecco svelati tutti i dettagli…

L’articolo Nissan GT-R by Wheelsandmore proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento