Toyota Hilux: arriva l’edizione limitata Invincible50

Toyota Hilux Invincible50 frontaleToyota Hilux Invincible50 frontale

Toyota Hilux Invincible50 interniToyota Hilux Invincible50 interni

Toyota Hilux Invincible50 profiloToyota Hilux Invincible50 profilo

Toyota Hilux Invincible50Toyota Hilux Invincible50

 

Si chiama Invincible50 il nuovo allestimento del Toyota Hilux creato per festeggiare i 50 anni di carriera del mitico pick-up giapponese. Cinquanta esemplari, tutti basati sulla versione Double Cab 4WD a trazione integrale e tutti – naturalmente – dotati del motore 2.4 turbodiesel da 150 CV.

Toyota Hilux Invincible50: gli esterni

Facile distinguere un Invincible50 da un Toyota Hilux “normale”: cerchi in lega da 18” lavorati bi-tone, pedane laterali tubolari cromate, protezione griglia anteriore con under-run, protezioni passaruota, protezione cassone, roll-bar cromato, badge identificativo “Invincible” e logo Heritage Toyota sulla ribaltina posteriore.

Toyota Hilux Invincible50: gli interni

Dentro troviamo invece i sedili in pelle (con funzione di riscaldamento per quelli anteriori e regolazioni elettriche al lato guida) e la leva del freno a mano con inserti in alluminio e pelle e logo Hilux.

Toyota Hilux Invincible50: il pick-up sicuro

La dotazione di serie del Toyota Hilux Invincible50 comprende – tra le altre cose – il pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense: sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni, avviso superamento corsia con rilevatore di stanchezza e riconoscimento automatico della segnaletica stradale.

Toyota Hilux Invincible50: i prezzi

Il Toyota Hilux Invincible50 costa 44.000 euro nella variante con il cambio manuale e 45.800 in quella con il cambio automatico.

Il mondo Toyota

prevnext

L’articolo Toyota Hilux: arriva l’edizione limitata Invincible50 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento