Lexus LF-1 Limitless Concept

20171205_02_01 220171205_02_01 2

Il 2018 inizierà con la consueta vetrina statunitense sul panorama delle novità automotive, il Salone di Detroit 2018. Alla kermesse d’Oltreoceano Lexus ha fatto sapere che svelerà un’inedita concept car denominata LF-1 Limitless, un prototipo che molto probabilmente monopolizzerà l’attenzione del pubblico allo stand del brand giapponese.

Il teaser anticipato da Lexus (in apertura) mostra il posteriore di una Sport Utility dalle linee ben marcate e da gruppi ottici con tecnologia LED uniti da una sottile linea che percorre orizzontalmente tutto il posteriore della LF-1 Limitless.

Il logo Lexus retroilluminato in Blu ci fa immaginare una motorizzazione ibrida o elettrica per questa concept car targata Lexus. Il design è stato realizzato dal centro CALTY, in Carolina del Sud (Stati Uniti) e in Lexus la definiscono come un “crossover di rappresentanza che ridefinisce i limiti del lusso”, potrebbe quindi andare a posizionarsi nei listini, con la versione di produzione, al top della gamma SUV di Lexus.

Saloni

Lexus RX L: la versione a sette posti

La variante allungata della SUV giapponese debutterà al Salone di Los Angeles 2017

L’articolo Lexus LF-1 Limitless Concept proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento