KTM, la promo su accessori e idee regalo per Natale

183410_3PW1872800 KIDS TRAINING BIKE MINI SX183410_3PW1872800 KIDS TRAINING BIKE MINI SX

Il Natale si avvicina e il marchio KTM stuzzica gli appassionati proponendo fino al 13 gennaio un nuovo voucher nominativo che a fronte di un acquisto minimo di 150 euro in PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50 euro. Per ottenerlo basterà registrarsi sul sito http://www.ktmpowerdays.com/, per poi recarsi presso un Dealer KTM e fare la propria scelta in showroom, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul rinnovato sito www.ktm.com e successivamente fare un salto in negozio.

Per i bambini

Tra le proposte che potrebbero rivelarsi ottime idee regalo per Natale, KTM segnala ad esempio la piccola bici per bambini a partire da 2 anni, che possono iniziare ad allenare il proprio equilibrio sognando di crescere in fretta per conquistare il primo 50 SX (il sellino è regolabile in altezza, le ruote sono dotate di camera d’aria e il manubrio è accessoriato di tutto punto, come le moto vere). O ancora il casco realizzato in esclusiva da Uvex per KTM, da 185 grammi circa, certificato TUV e dotato di una pratica luce posteriore per aumentare la visibilità di notte.

Per i più grandi

Per i più grandi invece c’è Padded Jacket, piumino particolarmente comodo e caldo, realizzato in materiale elastico. Inserti in softshell di colore nero sul fianco e sulle maniche. Logo KTM catarifrangente sul petto, frecce READY TO RACE sulla manica e stampa READY TO RACE sulla spalla. Bordino elastico a contrasto arancione. Tasche laterali nascoste. Cappuccio attaccato con fodera interna a contrasto arancione. Sulle maniche ulteriore polsino con foro per il pollice. Impermeabile. Colonna d’acqua 8.000 mm, 100% poliestere. Oppure la pratica borsa (realizzata da Ogio) da Bag9800 da 122 litri per tutti coloro che vogliono trasportare l’abbigliamento moto e non solo.

L’articolo KTM, la promo su accessori e idee regalo per Natale proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento