Oxford, i nuovi lucchetti per moto e scooter

OxfordOxford

Il marchio inglese Oxford, distribuito in Italia da Bergamaschi, lancia sul mercato la nuova gamma di lucchetti meccanici che sarà presentata al pubblico tra poche settimane a Eicma 2017. Scoot XA5 Alarm e Boss sono i due nuovi dispositivi pensati per proteggere moto e scooter dai furti.

Scoot XA5 Alarm

Pensato per il mondo scooter. Scoot XA5 unisce al blocco meccanico del disco freno un segnale audio che arriva a 110db, capace di attirare l’attenzione di chi si trova in prossimità del veicolo e disorientando l’eventuale ladro. Una delle novità legate alla nuova gamma “allarmata” di Oxford riguarda la batteria interna, ora ricaricabile tramite USB. In dotazione non manca il cavo “reminder” da fissare al manubrio. L’XA5 è disponibile nei colori fluo yellow e orange, ha un diametro perno di 5,5 mm e viene fornito con tre chiavi.

Boss

Blocca disco universale dalla classica forma ad arco proposto con corpo in giallo fluo e due utili accessori di serie: un braccetto porta lucchetto, da fissare al telaio della moto, e un cavo spiralato “di avvertimento”, da assicurare alla manopola. Il corpo del Boss è realizzato in acciaio temperato, con doppio meccanismo di bloccaggio, e può essere utilizzato congiuntamente a una catena (tre le lunghezze offerte da Oxford: 1.2 / 1.5 / 2.0 m).  Ha un diametro arco di 12,7 mm e viene fornito con tre chiavi.

L’articolo Oxford, i nuovi lucchetti per moto e scooter proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento