Toyota, Lexus e le novità jap di Francoforte 2017

Continua, anche al Salone di Francoforte 2017, l’attenzione di Toyota per il mondo dell’elettrico e delle ibride, mercato nel quale il marchio giapponese è sempre stato “front and center”.

Oltre alla nuova generazione della Land Cruiser, infatti, il marchio della doppia ellisse punta i riflettori sulla Toyota C-HR HyPower, una concept che declina la soluzione ibrida del brand anche in versione “sportiva”. Con una promessa: un futuro con una doppia possibilità per il cliente Toyota, centrata sull’efficienze sui consumi oppure sul dinamismo e le prestazioni.

Francoforte 2017: le foto

Toyota al Salone di Francoforte 2017

Sono tre le novità principali Toyota presentate al Salone di Francoforte 2017: la Land Cruiser restyling, la concept C-HR Hy-Power e la Auris Touring Sports Freestyle

Per Lexus invece la novità principale di Francoforte è la nuova Lexus NX, auto che in Italia – da sola – fa oltre il 50% delle vendite del marchio in Italia.

Un restyling profondo, che la aggiorna sia all’esterno che negli interni, per mantenere fresca l’attenzione sul modello e sul brand.

Francoforte 2017: le foto

Lexus a Francoforte 2017: tutte le novità

La Casa di lusso del marchio Toyota porta a Francoforte diverse anteprime

Altro da Francoforte 2017

prevnext

L’articolo Toyota, Lexus e le novità jap di Francoforte 2017 proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento