Gran Turismo Sport: si aggiorna la modalità carriera

Gran Turismo Sport 6Gran Turismo Sport 6

Gran Turismo Sport 2Gran Turismo Sport 2

Gran Turismo Sport 3Gran Turismo Sport 3

Gran Turismo Sport 4Gran Turismo Sport 4

Gran Turismo Sport 5Gran Turismo Sport 5

Gran Turismo SportGran Turismo Sport

 

Gran Turismo Sport 2Gran Turismo Sport 2

Gran Turismo Sport è approdato ormai due mesi fa su PS4, e si è dimostrato un prodotto sì all’altezza delle aspettative, ma tutt’altro che perfetto. La prima critica riguarda proprio la modalità carriera: troppo povera e poco profonda, soprattutto considerando il rilievo che ha avuto per il successo della serie. Ed è così che con la versione 1.10 (disponibile tramite un aggiornamento gratuito) la modalità carriera si arricchisce, divenendo più longeva e avvincente. Un piccolo regalo di Natale che piacerà ai fan del titolo, noi compresi, e che lascia ben sperare in altri aggiornamenti che “aggiustino” questo capitolo di Gran Turismo. Speranze fondate, visto che Kazunori Yamauchi (creatore e produttore della serie GT) ha dichiarato che verranno introdotte anche condizioni di pioggia in altri circuiti.

“Basterà semplicemente introdurre la pioggia in altre piste attraverso i prossimi aggiornamenti”, ha detto il boss di Polyphony Digital. “Tutte le vetture di Gran Turismo Sport sono già compatibili con la resa visiva della pioggia e dispongono di tergicristalli funzionanti.”

Quindi se siete rimasti con l’amaro in bocca per le mancanze di Gran Turismo Sport non disperate: arriveranno altri aggiornamenti in futuro (come abbiamo visto con Driveclub) in grado di migliorare l’esperienza di gioco e prolungare il divertimento. Speriamo che ci abbiano ascoltato.

Gran Turismo Sport 2Gran Turismo Sport 2

L’articolo Gran Turismo Sport: si aggiorna la modalità carriera proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento