Moto Guzzi Open House 2017, dall’8 al 10 settembre

Moto Guzzi Open House 03Moto Guzzi Open House 03

Moto Guzzi Open House 01Moto Guzzi Open House 01

Moto Guzzi Open House 02Moto Guzzi Open House 02

Moto Guzzi Open House 04Moto Guzzi Open House 04

Moto Guzzi Open House 05Moto Guzzi Open House 05

 

Torna nel 2017 l’appuntamento con Moto Guzzi Open House. Da venerdì 8 a domenica 10 settembre si celebreranno i 50 anni di V7 con un’agenda ricca di attività. Sarà un evento che chiamerà a raccolta il popolo guzzista (lo scorso anno furono circa 25mila i partecipanti) e che riporterà a Mandello del Lario migliaia di Moto Guzzi nei luoghi dove, dal 1921, la Casa dell’Aquila ha prodotto ogni sua motocicletta. Anche per questo, Moto Guzzi invita tutti i partecipanti a raccontare sulle piattaforme social il “viaggio del ritorno” verso Mandello arricchendolo di foto, video ed emozioni: #ridebackhome è l’hashtag a disposizione di quanti, su Facebook e Instagram, vorranno raccontare il viaggio che li porterà al cancello rosso di via Parodi.

Moto Guzzi Open House 2017

L’edizione 2017 di Moto Guzzi Open House scatterà Venerdì 8 Settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 9, a partire dalle 09:30, sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica Galleria del Vento. Il Moto Guzzi Village, al centro dello storico stabilimento di Mandello, sarà per tutto il weekend il cuore pulsante della festa. Proprio dal Village partiranno i test ride che coinvolgeranno centinaia di motociclisti che potranno provare su strada tutte le novità Moto Guzzi. Al Moto Guzzi Village si succederanno momenti di intrattenimento a suon di musica e ricchi di vera passione motociclistica, come l’incontro coi migliori preparatori italiani e con le loro creazioni.

Moto Guzzi Open House sarà anche l’occasione per celebrare l’epopea vittoriosa di una squadra corse geniale e rievocare il ricchissimo palmarès conquistato dal marchio lariano nel glorioso periodo che va dalla Targa Florio del 1921 al GP delle Nazioni, a Monza, nel 1957. Anni nei quali l’Aquila Guzzi conquistò tra l’altro 15 titoli iridati nel Motomondiale e ben 11 Tourist Trophy. Gli Open House 2017 rappresentano un omaggio agli ormai oltre 16mila iscritti a The Clan, per loro è stata pensata una serie di privilegi: si va dal welcome kit riservato a un corso di guida gratuito con parte teorica in officina e una intera giornata su strada, fino al check-up gratuito della propria Moto Guzzi. E inoltre sconti sull’acquisto di capi della nuova collezione Moto Guzzi e una corsia riservata di accesso ai test ride in programma in tutto il weekend.

L’articolo Moto Guzzi Open House 2017, dall’8 al 10 settembre proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento