Mercedes-Benz Classe E 2020: svelato il restyling

Tra le novità che in queste ore le Case automobilistiche stanno svelando in streaming online, dopo la cancellazione all’ultimo momento del Salone di Ginevra 2020, Mercedes ha alzato i veli sulla nuova Classe E.

Dal punto di vista estetico la Mercedes Classe E 2020 presenta importanti novità, tra cui i paraurti ridisegnati e i fari che seguono le orme stilistiche dei modelli di ultima generazione della gamma tedesca. Inoltre la griglia frontale sfoggia molti più elementi cromati.

La nuova Mercedes Classe E 2020 sarà proposta ancora una volta con la carrozzeria berlina, in formato station wagon (Estate) e nella versione All Terrain  che sfoggia nuove protezioni in stile off-road. Inoltre saranno disponibili tre nuovi colori per la carrozzeria e cerchi dal nuovo design.

Ci sono novità anche per gli interni della Mercedes Classe E 2020 che dentro monta un nuovo volante più minimalista e i due schermi da 10,25 pollici del sistema di infotainment MBUX con intelligenza artificiale.

La Mercedes-Benz Classe E 2020 potrà contare su ben sette motorizzazioni ibride plug-in tra la berlina e la Estate. Tra queste spicca soprattutto il nuovo powertrain micro-ibrido a 48 volt con 268 CV più i 20 CV del sistema elettrico.

L’articolo Mercedes-Benz Classe E 2020: svelato il restyling proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento