TCX Airtech Evo Gore-Tex, il nuovo stivale estivo

7137G_AIRTECH EVO GTX_black7137G_AIRTECH EVO GTX_black

Airtech Evo Gore-Tex® è il nuovo stivale della linea Touring di TCX® pensato per tutti i motociclisti che utilizzano la moto soprattutto nei periodi più caldi dell’anno e necessitano allo stesso tempo di un prodotto traspirante ed impermeabile. Tale risultato è garantito dalla presenza della membrana Gore-Tex® Extended Comfort Footwear abbinata alla tomaia in Cordura®.

Design affusolato

Dal punto di vista estetico, presenta una forma dal design affusolato, più larga nell’area metatarsale e con una punta più sottile. Un sistema di micro-inienzione sulla tomaia conferisce allo stivale uno specifico design strutturale e ne aumenta l’aspetto tecnico. Questo design rende Airtech Evo Gore-Tex® un prodotto versatile, abbinabile sia ad un abbigliamento tecnico da turismo che ad un look urban.

Maggiore comfort

Dal punto di vista funzionale, sono stati inseriti un’imbottitura dotata di sistema di memoria attorno alla caviglia, un plantare “shock absorber” anatomico e removibile, una suola touring con specifiche aree di grip. L’elevatissimo comfort del modello è completato dallo snodo anteriore imbottito. L’eccellente traspirabilità del sistema membrana/tomaia è combinata con un elevato livello di protezione. Per la sicurezza del piede sono stati predisposti il rinforzo tibia con logo in rilievo, puntale e talloni rinforzati, paraleva in materiale micro-iniettato integrato nella suola.

Il nuovo TCX Airtech Evo Gore-Tex® è disponibile nelle taglie dalla 36 alla 48 al prezzo di 229,90 euro.

L’articolo TCX Airtech Evo Gore-Tex, il nuovo stivale estivo proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento