Nuova Ford Fiesta, un’estate a ritmo di musica

Fiesta Social Track 01Fiesta Social Track 01

La nuova Ford Fiesta accompagnerà gli spettacoli musicali estivi con una serie di iniziative. Umbria Jazz, Summer Festival di Milano e Firenze e Luglio Suona Bene di Roma, saranno animati dal Fiesta Social Track, un’experience che permetterà ai visitatori dello stand Ford di salire a bordo di una sala di registrazione itinerante allestita all’interno della Nuova Fiesta. Grazie alla qualità audio dell’impianto premium B&O Play sarà possibile ascoltare e reinterpretare la hit estiva di Vals. Tutte le esibizioni saranno riprese da una telecamera on-board e raccolte in una playlist youtube caricata sul canale di Ford Italia e le migliori saranno utilizzate per la hit dell’estate “Fiesta Social Track”.

Impianto premium

Il B&O Play, che esordisce proprio a bordo della Nuova Fiesta, sarà caratterizzato da un particolare profilo di diffusione delle onde acustiche, avvalendosi di 10 diffusori, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti, dove capeggerà il logo in alluminio B&O PLAY®. La potenza totale del sistema, gestito da un amplificatore DSP in grado di controllare equalizzazione e mixing, per offrire un’esperienza d’ascolto straordinaria a tutte le persone a bordo, è pari a 675 watt.

Fiesta Social Track: le date delle tappe

Le tappe del Fiesta Social Track che animeranno l’estate italiana saranno le seguenti: Umbria Jazz – fino al 16 luglio, Luglio Suona Bene (Roma) – dal 16 al 31 luglio, Summer Festival (Milano) – 17 luglio, Arcade Fire e 21 luglio, Red Hot Chili Peppers e Summer Festival (Firenze) – 18 luglio, Arcade Fire.

L’articolo Nuova Ford Fiesta, un’estate a ritmo di musica proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento