Toyota Yaris Trend White Edition

yar1007c-17-2yar1007c-17-2

Presentata all’ultimo Salone di Ginevra a marzo, la nuova Toyota Yaris arricchisce la sua offerta con un nuovo allestimento denominato Trend White Edition.

Una variante della Trend Blu Edition

Si affiancherà in listino all’attuale Trend Blu Edition, sarà disponibile unicamente con la meccanica ibrida e si distinguerà per la carrozzeria in colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato, la fascia anteriore in piano black, i vetri oscurati, e i cerchi da 16 pollici della versione Trend Blue.

Gli interni della Toyota Yaris Trend White Edition si caratterizzano per il tessuto con cuciture grigie, il climatizzatore automatico bi-zona, il volante in pelle con inserti piano black e il display multi informazioni TFT a colori di 4,2 pollici.

Ricca dotazione di serie

Ricco anche l’equipaggiamento high-tech con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod. Sul fronte sicurezza, infine, ci sarà di serie il Toyota Safety Sense di serie (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale).

La nuova Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Primo contatto

Nuova Toyota Yaris 2017, le nostre impressioni

Abbiamo guidato la nuova Toyota Yaris sulle strade olandesi

L’articolo Toyota Yaris Trend White Edition proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento