Ford al Festival della Scienza 2019

title

Ford sarà presente al Festival della Scienza 2019 di Genova, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre presso Piazzale Mandraccio nell’area del Porto Antico. La Casa statunitense approfitterà dell’evento per mostrare al pubblico l’evoluzione della mobilità del futuro attraverso l’experience Go Electric e alcuni modelli tra cui la Kuga Plug-in Hybrid e la Puma Hybrid.

Ford Go Electric a Genova

I visitatori del Festival della Scienza 2019 di Genova potranno approfondire il discorso sul futuro della Ford: un percorso di elettrificazione che porterà il brand dell’Ovale Blu ad avere una gamma di 17 modelli mild hybrid benzina e diesel, ibridi, ibridi plug-in (ossia ricaricabili attraverso una presa di corrente) ed elettrici.

Nell’experience Go Electric sarà inoltre possibile testare il simulatore di veicoli elettrici E-Launch che riproduce l’accelerazione di quella che sarà la SUV elettrica del marchio americano ispirata alla Mustang (debutto previsto nel 2020).

title

Ford Kuga Plug-in Hybrid

La nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid sarà esposta al Festival della Scienza 2019 di Genova. La variante ibrida plug-in benzina della terza generazione della SUV compatta “yankee” monta un motore 2.5 a benzina abbinato a un’unità elettrica in grado di generare una potenza totale di 225 CV. Oltre 50 km di autonomia a emissioni zero e prezzi che partono da 38.250 euro.

title

Ford Puma Hybrid

La Ford Puma Hybrid presentata al Festival della Scienza 2019 di Genova è la variante mild hybrid benzina della piccola SUV statunitense. Disponibile con due motori 1.0 tre cilindri turbo benzina EcoBoost da 125 e 155 CV, è già in vendita (prezzi da 23.250 euro).

L’articolo Ford al Festival della Scienza 2019 proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento