Skoda Citigo Design Edition

Skoda Citigo Design EditionSkoda Citigo Design Edition

Skoda Citigo Design EditionSkoda Citigo Design Edition

Skoda Citigo Design EditionSkoda Citigo Design Edition

 

Il restyling della Skoda Citigo arriva in Italia con una nuova versione denominata Design Edition. A caratterizzarla ci sono i numerosi contenuti estetici personalizzati, la connettività e la sicurezza con un sensibile risparmio sul costo delle singole dotazioni.

Segni di riconoscimento

La nuova Skoda Citigo Design Edition si differenzia per la colorazione della carrozzeria bi colore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15 pollici in tinta a contrasto (bianco o nero). L’abitacolo della Citigo Design Edition sfoggia poi sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze con comandi multifunzione. Personalizzata anche la finitura della plancia rifinita in elegante nero lucido.

Ricco bagaglio tecnologico

E ancora, sopra la consolle centrale trova posto la docking station per lo smartphone che permette di integrare il proprio dispositivo nell’infotainment di bordo. Tramite la app ŠKODA Move&Fun, in download gratuito per piattaforma Apple e Android, lo smartphone si trasforma in navigatore satellitare con cartografia Tom Tom e può visualizzare svariati parametri relativi al computer di bordo. Grazie al collegamento Bluetooth integrato con la radio Swing, è inoltre possibile gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare nello schermo da 5 pollici i file audio presenti nel proprio smartphone. La radio prevede di serie anche l’ingresso USB e il lettore per SD card. In dotazione per la Skoda Citigo Design Edition ci sono anche i sensori di parcheggio posteriori.

Motorizzazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni la Citigo Design Edition viene proposta con le motorizzazioni benzina 1.0 MPI da 60 CV (per neopatentati) e 75 CV o nella motorizzazione a metano 1.0 G-TEC da 68 CV (anche questa per neopatentati). Per le motorizzazioni benzina è disponibile in opzione il cambio robotizzato ASG come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

Da 9.500 euro

La nuova Skoda Citigo Design Edition verrà offerta fino al 31 ottobre a 9.500 euro per la motorizzazione 1.0 MPI 60 CV in caso di permuta o rottamazione di un usato con immatricolazione antecedente al 31/12/2006. Oppure, in caso di accesso al finanziamento PiùValore, ŠKODA propone una rateizzazione specifica che include la polizza furto/incendio per 36 mesi e il piano di manutenzione ordinaria 4 anni/60.000 Km (ŠKODA Service Care Basic del valore di 765 euro).

Salone di Ginevra 2017

Skoda Citigo 2017: a Ginevra il restyling

La city car ceca si rinnova. Ritocchi estetici fuori e dentro e connettività migliorata

L’articolo Skoda Citigo Design Edition proviene da Panoramauto.

Fonte

Lascia un commento