Alla Ferrari F8 Tributo il premio Auto Europa 2020

title

La Ferrari F8 Tributo, la nuova berlinetta 2 posti a motore centrale-posteriore del Cavallino Rampante, si è aggiudicata il Premio Auto Europa Sportiva 2020 assegnato dalla UIGA (Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile).

Auto Europa, premio giunto alla 34esima edizione, è un riconoscimento italiano molto ambito da ogni casa automobilistica che contribuisce a creare cultura della mobilità e dell’innovazione nel settore automotive. Dal 1954 la UIGA (Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile) associa i giornalisti specializzati nell’automobile, nella mobilità e nei trasporti, facendosi promotrice dello sviluppo professionale degli operatori della comunicazione.

L’evento, svoltosi a Villa Tuscolana a Frascati (RM), quest’anno ha avuto una splendida appendice nella centralissima Piazza San Pietro, dove sono state esposte alla cittadinanza le auto finaliste. Il grande successo di pubblico ha evidenziato quanto sia forte il desiderio di approfondire le tematiche del settore, soprattutto nei confronti delle nuove tecnologie applicate all’automobile.

L’articolo Alla Ferrari F8 Tributo il premio Auto Europa 2020 proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento