Mitsubishi Eclipse Cross Knight: il lato ‘dark’ della SUV giap

title

Esclusiva, dal taglio premium e soprattutto ‘Dark’. La SUV coupé di Casa Mitsubishi si veste da cavaliere nero con l’edizione speciale Knight esclusiva per l’Italia.

La nuova Mitsubishi Eclipse Cross Knight esalta il lato oscuro della gamma con la calandra Dynamic Shield verniciata in Total Black. L’eleganza e la sportività di questa special edition si concentrano anche al posteriore con lo spoiler Knight, l‘antenna shark, gli specchietti retrovisori neri e i finestrini Chrome Pack oscurati.

Un ulteriore tocco di stile è dato dalle rifiniture “red line” delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

Quattro saranno infine le diverse tinte disponibili per la carrozzeria: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.

 

La versione Knight della Mitsubishi Eclipse Cross potrà godere della motorizzazione Turbodiesel da 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go, abbinata al sistema di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC).


Prova su Strada

Mitsubishi Eclipse Cross 1.5 turbo 4WD, la prova

Abbiamo provato la Mitsubishi Eclipse Cross 1.5 turbo 4WD: la spaziosa (più per i passeggeri che per i bagagli) SUV giapponese a benzina potrebbe essere più vivace

L’articolo Mitsubishi Eclipse Cross Knight: il lato ‘dark’ della SUV giap proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento