Abarth 595 Pista MY 2020

title

La firma dello Scorpione presenta l’aggiornamento della sua 595 Pista. Con un nuovo motore che eroga 165 CV di potenza, equipaggiato con il sistema di scarico Record Monza Active e con la sospensione posteriore Kona con tcnologia FSD (Ammortizzazione selettiva della frequenza), garantisce  prestazioni migliorate e un handling ancora più divertente e preciso.

Grazie all’aggiornamento del powertrain, la nuova Abarth 595 Pista MY 2020 raggiunge 218 km/h di velocità massima. Per questa versione speciale, che punta a trasmettere una personalità inquieta e ribelle, la paletta dei colori disponibili per la carrozzeria comprende svariate opzioni tra cui Record Grey, Campovolo Grey, Scorpione Black, Podio Blue, Gara White, Abarth Red, Modena Yellow e Adrenalina Green.

Fuori sfoggia anche un kit sportivo con dettagli in verde a contrasto con la livrea e, ovviamente, il logo dell’edizione Pista ben in vista al posteriore.

Dentro l’atmosfera racing è enfatizzata dai sedili Sablet 70, simili a quelli da gara, il volante sportivo e il pulsante Sport che regola l’erogazione della coppia e lo sterzo. E per i veri puristi c’è la trasmissione manuale a 5 marce.

Sportiva, sì, ma la Abarth 595 pista non fa a meno della connettività, con il sistema di infotainment Uconnect compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, touch screen da 7 pollici, navigatore e radio digitale DAB. Tra gli accessori sportivi c’è anche il sistema Abarth Telemetry, un’applicazione appositamente creata per misurare le performance alla guida. 

L’articolo Abarth 595 Pista MY 2020 proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento