La Lexus RC F sarà l’auto dei Men in Black

title

La coupé sportiva Lexus RC F sarà protagonista del nuovo capitolo della saga Men in Black, prodotto da Sony e in programmazione nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno e nelle sale italiane dal 25 luglio distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia.

La Lexus RC F 2020 sarà la macchina scelta dagli agenti per i loro inseguimenti, dopo essere stata sottoposta ad alcuni affinamenti che la renderanno ancora più veloce, leggera e quindi perfetta per accompagnare i Men in Black nella missione di proteggere l’universo, con la dotazione di sorprendenti tecnologie di stampo alieno. Negli scontri con i nemici saranno protagonisti inoltre i SUV Lexus RX Hybrid e Lexus LX.

 

Lisa Materazzo, Vice Presidente di Lexus Marketing:

“Abbiamo dotato la nostra RC F di alcune tecnologie avanzatissime per aiutare gli agenti Men in Black, trasformandola in una vera e propria macchina da guerra per combattere gli alieni. Non vediamo l’ora di mostrare agli appassionati di cinema la nostra RC F come non l’hanno mai vista prima.”

La collaborazione tra Lexus e la pellicola Men in Black: International, prodotta dalla Sony Pictures, include l’integrazione della vettura all’interno del film, il co-branding degli spot televisivi, la realizzazione di una RC F Men in Black e la sponsorizzazione della prima assoluta del film.

Jeffrey Godsick, Vice Presidente Esecutivo Brand Management & Global Partnerships, Sony Pictures Motion Picture Group:

“Siamo elettrizzati da questa collaborazione con Lexus nella campagna di promozione di Men in Black: International. La coupé sportiva Lexus RC F è il veicolo perfetto per la nostra squadra di agenti Men in Black, guidata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, nella battaglia per difendere la galassia.”

L’articolo La Lexus RC F sarà l’auto dei Men in Black proviene da Icon Wheels.

Fonte

Lascia un commento