Infiniti Q50 Signature Edition: a New York celebra i 30 anni

title

Infiniti, la marca Premium giapponese di Casa Toyota, celebra il suo 30esimo compleanno. Una delle commemorazioni per questa ricorrenza sarà la produzione di un’edizione limitata della berlina Q50. Si chiamerà Signature Edition ed oltre ad offrire un plus di esclusività potrà contare su un equipaggiamento di serie completo.

La nuova Inifniti Q50 SIgnature Edition debutterà in società la prossima settimana al Salone di New York 2019 con un’estetica personalizzata rispetto al resto della gamma e 5 colorazioni esclusive per la carrozzeria: Black Obsidian, Graphite Shadow, Liquid Platinum, Pure White y Iridium Blue.

 

A questa selezione di tinte per la livrea vanno aggiunti i cerchi in lega da 19 pollici con rifinitura lucida e i paraurti sportivi. Anche all’interno dell’abitacolo la Infiniti Q50 Signature Edition si fa notare per le rifinitirure specifiche, i sedili sportivi rivestiti in pelle e gli inserti in alluminio Kacchu. L’equipaggiamento di serie della Signature Edition dispone di una dotazione completa con pacchetto ProASSIST con diversi sistemi di assistenza alla guida, sedili e volante riscattabili, sistema multimediale Infiniti inTouch, navigatore con mappe 3D e sistema di accensione a distanza.

Sotto al cofano della Infiniti Q50 Signature Edition trova posto il V6 da 3.0 litri Tain-Turbo da 304 CV. la commercializzazione inizierà negli Stati Uniti a partire dal prossimo mese di maggio.

L’articolo Infiniti Q50 Signature Edition: a New York celebra i 30 anni proviene da Icon Wheels.

Fonte:

Lascia un commento