BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 riceve il premio Best Innovation approved by FIF

day3-334-v2-11iday3-334-v2-11i

In occasione della edizione 2018 di 4x4Fest di Carrara, il più importante evento che riunisce gli appassionati del mondo off-road, la Federazione Italiana Fuoristrada ha conferito al pneumatico off-road BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 il premio Best Innovation approved by FIF per il suo utilizzo in condizioni estreme.

BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3

BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 è uno pneumatico di ultima generazione off-road per utilizzi in condizioni estreme, è stato concepito per una robustezza e una motricità ottimali e costituisce un equipaggiamento essenziale per gli appassionati di fuoristrada.

Ha il 5% in più di motricità su fango rispetto al suo predecessore, il KM2. Le barrette “Mud-Phobic” sulle spalle dello pneumatico sono posizionate in maniera tale da rilasciare il fango compatto e permettere una migliore trazione su fondi fangosi e cedevoli. Il disegno del battistrada composto da massicci tasselli è concepito per fornire aderenza da qualunque angolo di approccio.

Inoltre l’innovativa mescola Krawl-Tek del BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 fornisce l’8% in più di trazione su rocce e altre superfici lisce rispetto al suo predecessore, mentre la Flex-Zone lineare del pneumatico gli permette, a bassa pressione, di flettere e di aggrapparsi anche alle superfici più ostili.

La scultura del fianco Traction-Armor ed il design della spalla aumentano inoltre la capacità di trazione su terreni fangosi e cedevoli. Infine, i suoi fianchi sono il 27% più robusti, grazie alla tecnologia CoreGard Max, e resistono maggiormente a rotture e perforazioni.

L’articolo BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 riceve il premio Best Innovation approved by FIF proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento