Le lampade di segnalazione LED di Osram e Koito debuttano sulla nuova Toyota Corolla Sport

XLS FRONT FOGXLS FRONT FOG

La nuova famiglia di prodotti XLS rivoluziona il mercato delle luci di segnalazione combinando sorgenti luminose standardizzate e tecnologia LED.

Grazie al sistema XLS (X changeable L ED S ignal lamp), Osram e Koito lanciano una gamma di lampade di segnalazione standardizzate basate sui LED. Per la prima volta, una sola piattaforma composta da tre sorgenti luminose diverse può essere utilizzata in tutte le principali applicazioni di segnalazione, consentendo sostituzioni più semplici, al servizio di una complessità e di costi minori per i produttori di auto, e di uno sviluppo più rapido grazie a standard uniformi. Le lampade Osram LY5 e LW5 vengono installate sui nuovi modelli di Toyota Corolla a partire dall’estate 2018.

La tecnologia LED offre una straordinaria flessibilità ai lighting designer e ai produttori dell’industria automobilistica. Negli ultimi anni, le innumerevoli soluzioni LED realizzate hanno notevolmente complicato la catena di fornitura. Per semplificare questa situazione, Osram ha sviluppato un’innovativa sorgente LED standardizzata per le applicazioni di segnalazione del settore automobilistico.

Hans Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting di Osram ha dichiarato:

“Con le lampade XLS, #osram lancia una gamma di prodotti che offrono tutti i vantaggi della #tecnologia LED, semplificando l’intera catena del valore per il cliente”.

News

Toyota Corolla Sport, la cugina giapponese della Auris

Svelata la versione della compatta dedicata al mercato nipponico

L’articolo Le lampade di segnalazione LED di Osram e Koito debuttano sulla nuova Toyota Corolla Sport proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento