LS2 Road Touring FF327 GT Challenger, il nuovo casco integrale

FF327_CHALLENGER_FUSION_BLUE_RED_103273126FF327_CHALLENGER_FUSION_BLUE_RED_103273126

Il marchio spagnolo LS2, specializzato nella realizzazione di caschi da moto, lancia sul mercato per il 2019 il nuovo Road Touring FF327 GT Challenger, che sfrutta tutto il know-how del brand con sede a Barcellona. È un casco integrale pensato per il turismo sportivo e adotta soluzioni tecniche di ultima generazione.

Calotta in fibra

La calotta – disponibile in tre misure – è in High Performance Fiberglass Composite (HPFC), una speciale fibra tricomposita ad alte prestazioni (fibra di vetro, fibre aramidiche e carbonio), utilizzata in esclusiva da LS2, che si amalgama con una resina organica appositamente studiata. La calotta interna in polistirene, è realizzata in cinque misure con due densità differenti: una più morbida nella zona della testa, una più dura nella zona della calotta esterna.

Ventilazione

La ventilazione è garantita dalle due prese d’aria anteriori e dagli estrattori posteriori, mentre la visiera (disponibile in diversi colori) gode del trattamento anti-graffio e anti-UV, e prevede il classico visierino parasole interno azionabile attraverso una levetta nonché il Pinlock Max Vision 70, il miglior sistema anti-appannamento attualmente disponibile.

Prezzi

Gli interni sono in tessuto in microfibra anallergica e traspirante, con guanciali facilmente removibili in fase di incidente. Completa il quadro il cinturino in acciaio rinforzato con chiusura a sgancio rapido. Il nuovo LS2 GT Challenger è disponibile in sei grafiche con prezzi che variano dai 299 ai 329 euro.

L’articolo LS2 Road Touring FF327 GT Challenger, il nuovo casco integrale proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento