Skoda: tutte le novità dello stand a Parigi 2018

davdav

davdav

Credits: dav

davdav

Credits: dav

 

Al Salone di Parigi 2018 Skoda porta diverse novità interessanti che coinvolgono le due SUV della Casa di Mladá Boleslav. Una è la versione sportiva della crossover grande, laKodiaq RS. La SUV media Karoq si presenta invece nelle due declinazioni Sportline e Scout. Spazio anche per una concept car, la Vision RS.

Skoda Kodiaq RS

La top di gamma della SUV a sette posti arriva con un look più sportivo e con un powertrain a gasolio potenziato, da 176 KW (240 CV) di potenza. Vanta il primato di Diesel più potente mai prodotto da Skoda.

Skoda Karoq Sportline

Anche la nuova Karoq Sportline sfoggia un look più dinamico rispetto alla versione standard. Lanciata nel 2017, la SUV compatta ceca è disponibile in questa nuova variante con il 2.0 TSI da 190 CV.

Skoda Karoq Scout

La Scout, come da tradizione, è invece la variante di gamma ispirata all’off-road. Il look è più robusto con protezioni laterali e anteriori evidenziate dalle plastiche in nero e la trazione è integrale.

Skoda Vision RS

Si tratta di una concept car che anticipa un modello di serie di prossima uscita. Dalle dimensioni compatte, si ispira ai modelli RS del marchio, prefigurando le future sportive della gamma ceca.

Skoda Octavia G-TEC

La versione a metano della berlina ceca si rinnova con un nuovo, più potente, motore 1.5 TSI da 130 CV. Circolando con il metano emette il 25% in meno di CO2 rispetto alla benzina.

L’articolo Skoda: tutte le novità dello stand a Parigi 2018 proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento