Dirt Rally 2.0 arriva a febbraio 2019 e sarà una bomba!

Dirt-Rally-2.0-aperturaDirt-Rally-2.0-apertura

DiRT Rally è stato probabilmente il miglior gioco di Rally mai creato perché Codemasters ha fatto un lavoro magistrale nel ricreare le sensazioni che si hanno guidando una vettura da Rally, sia sul fronte della dinamica di guida sia su grafica e suono.

Ma DiRT Rally 2.0 sarà ancora meglio, stando a quello che afferma Ross Gowing, Chief Games Designer di Codemasters: “Abbiamo selezionato, insieme alla community, un elenco di piloti di rally reali per garantire elevati standard”, ha proseguito Ross. “Non abbiamo paura di realizzare un gioco avvincente. Guidare una veicolo da rally su uno stage non è facile e vogliamo che i giocatori provino la stessa sensazione”.

Dirt-Rally-2.0-02Dirt-Rally-2.0-02

Rallycross

Buone notizie anche per appassionati di Rallycross. Innanzitutto si passerà dai quattro circuiti ufficiali di DiRT agli otto di DiRT 2.0, aspetto che renderà molto più interessante fare a sportellate con gli amici in Multiplayer.

Ma la vera notizia è che finalmente ci sarà anche la Audi S1 di Mattias Ekstrom, mancanza che aveva lasciato un leggero amaro in bocca a tutti i fan del Campionato Mondiale RX.

 


Trophy Truck

Nel comunicato ufficiale non si parla dei Trophy Truck americani né sono presenti nel trailer del gioco. Vi aggiorneremo appena avremo nuove notizie.

 

Uscita

L’uscita del gioco è prevista per il 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Qui non vediamo l’ora!

L’articolo Dirt Rally 2.0 arriva a febbraio 2019 e sarà una bomba! proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento