Smart Green Power Run

smartgreenpowerrun17smartgreenpowerrun17

smartgreenpowerrun13smartgreenpowerrun13

smartgreenpowerrun14smartgreenpowerrun14

smartgreenpowerrun16smartgreenpowerrun16

smartgreenpowerrun23smartgreenpowerrun23

smartgreenpowerrun29smartgreenpowerrun29

smartgreenpowerrun4smartgreenpowerrun4

 

Parte dai confini del Capoluogo toscano la ‘Smart green power run’, un viaggio a bordo della nuova Smart EQ fortwo, alla scoperta dell’energia pulita che nasce negli impianti di Enel GreenPower, leader globale nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

Maurizio Zaccaria, Smart & innovative sales Senior Manager Italia, ha dichiarato

”Poter ricaricare completamente la nostra #Smart in meno di un’ora grazie al nuovo caricatore di bordo da 22kW, potendo contare su una rete sempre accessibile e ben distribuita sul territorio, ci permette di vivere a pieno i valori della mobilità a zero emissioni, anche fuori dai confini della città. Questa nuova iniziativa, realizzata insieme ad #enel X, sottolinea ancora una volta l’importanza di fare sistema, integrando #Prodotto e servizi con l’obiettivo di realizzare un modello vincente per la mobilità sostenibile”.

Portavoce di Enel, Lucio Tropea, Responsabile Marketing e-Mobility di  X, ha detto:

“Il nostro obiettivo è quello di favorire la vita di chi guida un’auto elettrica e di eliminare la Range anxiety, ossia la paura di restare a secco di energia. Per questo motivo abbiamo lanciato le Intelligent Charging Solutions, un ecosistema di prodotti studiati in base alle diverse esigenze dei piloti di e-car; si va dalla JuiceBox, la nuova stazione di ricarica privata che è possibile installare nel box auto passando per la JuicePole ossia la colonnina pubblica per la ricarica su strada, fino ad arrivare alla JuiceLamp che integra l’illuminazione pubblica a LED con la presa per fare il pieno di energia. Tutte le nostre soluzioni sono chiavi in mano, connesse, scalabili e modulabili a seconda delle necessità di privati, aziende e pubblica amministrazione”.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Smart al Salone di Ginevra 2018

Mobilità elettrica protagonista allo stand Smart al Salone di Ginevra 2018

L’articolo Smart Green Power Run proviene da Panoramauto.

Fonte:

Lascia un commento